domenica 26 agosto 2012

Azzurro

Nella vita si dorme per molto tempo. 
Molte volte ci ricordiamo dei sogni, altre no, ma sogniamo sempre.
Il sognare è un campo affascinante e allo stesso tempo incontrollabile della persona.
Sconosciuto diciamo.

Lo accosto sovente al mondo delle fiabe e favole.
Son sempre fantasie che possono nascondere, nelle loro viscere, tutte le caratteristiche, ricordi e sentimenti umani.
Son un uomo; un uomo che non ha mai smesso di sognare.
Ora ho chiari e determinati sogni:
Son il tuo Principe Azzurro mia Musa.
Non uno di quelli che si credono di essere tali nei momenti di vicinanza.
Sono quello che ti vorrà (e lo farà) accompagnerà sempre nella tua vita, nei modi in cui potrà farlo, anche se tu non penserai a me.
Sarò al tuo fianco giorno e notte, pregherò per te, ti stringerò, e ti darò serenità.
Felicità è qualcosa che non posso trasmetterti da solo.
Non ti sto, in maniera vile, chiedendo di darmene possibilità (la coglierò semmai!) ma questi post parlano solo di me e delle mie volontà del presente.
Col tempo saranno e sarò sempre più forte.
Ti accompagnerò sempre, senza l'uso del cavallo bianco, ma armato di calore e sorrisi difronte ai tuoi occhi. Ti farò rialzare in ogni occasione.
Vivi con questo pensiero Azzurro.
Io sogno di esserlo e vivo per esserlo.
Ti coccolo con questo saluto, un bacio mia Musa.

1 commento:

  1. In fin dei conti l'amore è anche una scelta. Ho fatto la tua stessa scelta, cioè di esserci sempre nonostante tutto. Ti capisco :)

    RispondiElimina