domenica 2 settembre 2012

Foglie d' acero rosso

Vedo Amore ovunque.
Può essere un rifiuto, una concezione diversa dalla mia.
E' semplice vita.
Questa ciclicità di eventi: belli, tristi, forti e deboli.
La figura che più illustra il mio pensiero è l' albero.
Una creatura silenziosa che con gli anni diventa sempre più forte. Avvinghiata alla Terra, indistruttibile (quasi) sotto ogni condizione meteorologica: nel bene e nel male.
Con mille odori e visioni diverse ci liberano i cuori dai nostri mille pensieri che son effimeri dinanzi alla meravigliosa Natura.

Mi sento un albero: alto, robusto con le radici ben piantate.
 Sorrido col sole e la pioggia.
 Le mie foglie son sempre colorate da sentimenti fortissimi!

L' acero rosso sarebbe la mia preferenza di scelta: un albero dolce e col colore delle foglie, così rosso, da farmi sembrare, oltre che ad esserlo,  perennemente innamorato.
Tinto di quel meraviglioso colore che vesti,sovente, tu.

Vicino a me vorrei un albero che mi accompagnasse nell'infinità del tempo..
Per condividere tutti i momenti insieme.
Far intrecciare i nostri rami.

Io, come albero, crescerò sempre: i miei rami saranno sempre più lunghi, alti e robusti in modo da creare un resistentissime intrecciatura coi tuoi rami.
Saremo diversi come specie,ma nulla ci vieta di vivere scambiandoci Amore.
Mescolare le nostre fragranze già in parte mescolate.

Aspetto solo che dalla tua splendida chioma arrivi la primavera per vedere i tuoi meravigliosi fiori.
Sarò sempre qui: rimarrò a guardare la tua meravigliosa fioritura.

Nessun commento:

Posta un commento