giovedì 6 settembre 2012

Musica

Oggi son avvolto da quest' arte!
Avevo già scritto qualcosina di essa nel post riguardante la mia attività fisica da corridore urbano; vorrei però incorniciarla con uno scritto in merito:

Quante sensazioni che ricorda e quanta forza da in quell' abbraccio incantevole.
Può essere perfino un allenamento per i muscoli facciali date tutte le espressioni che sollecita mentre la si ascolta, la forza che racchiude persino un singolo brano di 5minuti.
La nostra vita è musica, eterna musica che ci accompagna sempre!
In passato ho imparato a suonare il basso elettrico poi, col tempo e tra le mille occupazioni (facoltà-lavoro e ci sarebbe da collocare pure un gioco online), l'ho lasciato in disparte: in un angolino a prendere polvere.
Dovrei riprendere a suonare!
Riprendere a suonare il basso per sfogo sarebbe semplice, ma ho la curiosità,la voglia, di imparare maggiormente a suonarlo, a conoscerlo!

Avrei voglia pure di suonare il piano: 
Strumento affascinante per mille motivi, Anche per un mio personale dato anagrafico.( xD )
Ma vorrei suonarlo, vorrei impararlo e dedicarmi a questo.
In modo che la mia vita possa essere accompagnata da una forte, bellissima, Melodia.

Nessun commento:

Posta un commento